
Il match , combattuto sino all'ultimo out , è stato ricco di belle giocate difensive e di valide importanti per entrambe le squadre.
In attacco da segnalare le 4 valide su 4 di Fabrizio Rizzoli , eletto MVP degli Strappados , HR interno di Maso, 2 su 3 di Vincenzo e 2 su 2 di Biagio entrato al 3 inning.
Per i Cubra Libre bell' HR iniziale del leadoff Bezzi , 2 su 3 di Ariatti , autore anche di due belle prese sicure al volo all'esterno centro .
Hanno lanciato per i Cuba Libre Ferri, Ragni e Cappelletti , per gli Strappados Marchignoli e Moscato.
Ha arbitrato un sicuro Gaiba che grazie alle sue conoscenze di classificatore , non ha commesso macroscopici errori!
La partita si è svolta con il giusto agonismo e con la massima correttezza ed alla fine ristoro per tutti con mortadella cotta ed aceto balsamico dello chef Michele , soppressata , crescente , panettoni e un po' di vino !
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento