venerdì 27 maggio 2011

Sfattine - Ruphillies: 7 a 13

Si è svolto ieri sera sul campo della Poiana in una calda ed umida serata l'incontro
Sfattine / Ruphillies.
La partita fino alla fine del secondo inning è rimasta in parità sul 2 a 2, poi i Ruphillies hanno preso il largo complici errori ed ingenuità in difesa delle Sfattine arrivando al 6° inning a 13 a 3. Nell'ultimo attacco le Sfattine hanno portato a casa base 4 giocatori complice la bella valida di uno dei tre preziosi uomini della squadra, nonchè paziente allenatore, Maurizio. La partita si è così conclusa 13 a 7 per i Ruphillies.
L'incontro era molto sentito ed in certi momenti la foga del gioco si è spinta ai limiti e purtroppo  ha fatto dimenticare la disparità fisica esistente tra le due formazioni schierate in campo.
Le "ragazze" hanno tutte battuto, corso bene sulle basi ed affrontato senza timori anche ruoli mai ricoperti. Buona prestazione sul monte di lancio di Agnese e Ljuba che si sono alternate anche nel ruolo di ricevitore. Encomio a Miria per la buona prova in prima base e per il successivo rilievo in terza, base purtroppo lasciata libera dall'infortunata Patrizia, ruolo mai ricoperto ma difeso con coraggio.
Peccato sia mancata la condivisione finale che normalmente avviene alla fine di ogni partita, a causa di un briefing un po’ prolungato della squadra delle Sfattine.

Nessun commento: