lunedì 10 giugno 2024

7ª Giornata


VII Giornata



10/06/24 Castenaso OraGioBat Ruphillies 7 8
11/06/24 Poiana Strappados Bandigas 15 5
12/06/24 San Lazzaro Pocos Locos Cuba Libre 15 9
12/06/24 Poiana Rookies Mariachi 13 12
13/06/24 Casteldebole Calzini Rossi Sfattine 8 8
14/06/24 Castenaso Boulders Ciaperi 6 14






A leggere i commenti, il qui presente vi ha evidentemente abituati troppo bene, in quest'ultimo anno e mezzo: lo prendo come attestato di stima :D . Cominciamo comunque la nostra consueta disamina, anche questa settimana in edizione speciale e leggermente ridotta, dati i nove fusi orari che attualmente mi separano da voi.

OraGioBat - Ruphillies 7-8
A leggere la classifica non ce lo si sarebbe aspettato, ma la partita è molto equilibrata e dal risultato sempre molto stretto. I Ruphillies sudano freddo e rischiano seriamente di subire la prima sconfitta della stagione, con gli OraGioBat, fanalino di coda, in vantaggio di un punto a un out dalla clamorosa vittoria. I campioni in carica riescono però all'ultimo respiro a segnare due punti per poi resistere in difesa nella parte bassa e mantenere immacolato il record stagionale.

Strappados - Bandigas 15-5
Di questa partita conosco purtroppo solo il risultato

Pocos Locos - Cuba Libre 15-9
Lo scontro tra quelle che, al lordo delle partite giocate, sono le due peggiori difese stagionali è vinto piuttosto nettamente dai Pocos Locos, cui dei Cuba un po' spenti in attacco non riescono a far paura.

Rookies - Mariachi 13-12
Mariachi spenti in attacco e fallosi in difesa a inizio match, complice l'ottima prestazione del partente dei Rookies. Il vantaggio dei padroni di casa è già consistente quando gli ospiti riescono a prendere un po' le misure al rilievo biancoblu e a imbastire un tentativo di rimonta, che si spegne però, col punto del vantaggio in base, nel guanto degli esterni Rookies senza bisogno del sesto basso.

Calzini Rossi - Sfattine 8-8
Partenza a razzo delle Sfattine a Casteldebole, subito in vantaggio 2-6 già alla fine del secondo inning. Prepotente ritorno dei Calzini Rossi nel terzo, quattro punti per accorciare sul 6-7. Improvvisamente, però, gli attacchi si spengono e si riposano per due inning fino all'ultimo atto, dove al punto ospite rispondono due punti dei padroni di casa per fissare il risultato finale sull'8-8. 
Da sottolineare due doppi giochi difensivi per le Sfattine. 

Boulders - Ciapèri 6-14
Di questa partita conosco purtroppo solo il risultato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiornamenti dai campi???

Anonimo ha detto...

NON CONOSCIAMO I RISULTATI DELL'ULTIMA SETTIMANA........