Primo appuntamento in Brèv Lig anche per Sfattine e Strappados, che sul diamante del Poiana si sono affrontati ieri 5 Maggio in una serata fredda e molto umida, più da Marzo che da primavera inoltrata.La partita è stata ben condotta dalle due squadre, con pochi errori da entrambe le parti e qualche bella giocata in difesa, fra le quali è da segnalare un ottimo doppio gioco in velocità degli Strappados sull’asse Biagio - Stefano - Maso. In attacco le valide sono state numerose ed equamente distribuite, il che ha contribuito a rendere movimentato e piacevole l’incontro. Il risultato, che ha visto prevalere gli Strappados, vale più che altro per le statistiche e per la classifica e non deve trarre in inganno, perché la partita è stata in bilico per tutta la prima metà, con le Sfattine che si sono portate in vantaggio al secondo inning e sono state raggiunte solo a partire dal terzo. La partita è stata dichiarata conclusa alla fine della quinta ripresa, dato che nel frattempo si era fatta quasi mezzanotte. Comunque, in campo ci siamo divertiti tutti, sia durante che dopo la partita con l’ottima crescente di Michele,salame e qualche bottiglia di rosso, indispensabile date le condizioni climatiche.
MVP nelle fila degli ospiti è stato eletto all’unanimità Riccardo Pizzurro, autore di un bel doppio che ha segnato la svolta della gara e ha dato il via al recupero degli Strappados mentre le Sfattine hanno eletto loro MVP l’esterno centro Cicco che si è segnalato per u’acrobatica presa al volo in tuffo.
Insomma, un ottimo inizio di torneo, affrontato con lo spirito giusto, che lascia prevedere una stagione divertente e, perché no, non priva di soddisfazioni.
Nessun commento:
Posta un commento