A causa di problemi tecnici legati al server (si scrive sempre così quando non si aggiorna un sito per un po'!), il nostro blog è rimasto un po' indietro negli aggiornamenti.
Alla fine del girone di ritorno ecco quanto è successo negli ultimi scontri:
Nell'incontro del 30 giugno le Sfattine hanno perso di due contro i Cuba Libre. Il risultato finale è stato di 6 a 8 per la formazione di manager Finessi che ha comunque disputato un'ottima gara. In crescita anche i Cuba.
Lo scontro tra i Calzini Rossi e gli Strappados ha visto prevalere i primi che così si sono portati ad una lunghezza di distanza dalla squadra dei papà che seppur competitiva ha prestato fede, in questa ultima fase di campionato prima del riposo, al nome della squadra....
I Ruphillies hanno poi battuto le Sfattine di un punto, 9 a 8.
Infine nel recupero tra Calzini Rossi e Cuba Libre, quest'ultimi si sono imposti per 9 a 8 in una agguerita gara che ha visto una serie di ribaltoni del punteggio fino all'esito finale.
In questo modo la classifica vede al primo posto appaiate le squadre dei Calzini Rossi e degli Strappados, poi i Cuba Libres, i Ruphillies e infine le Sfattine.
Un arrivederci per il girone di ritorno bis!
Buone vacanze
Nessun commento:
Posta un commento